Francesco Esci non è un fotografo di reportage o d’arredamento di moda di food ecc., è un fotografo! Nato da padre fotografo ha sempre respirato fin da piccolo l’aria del “fissaggio” e la magia del “l’ingranditore” per poi innamorarsi della sua prima macchina fotografica, una Nikon F con photomich. Fu così che poi da grande ha deciso che la “fotografia” sarebbe stata la sua vita.
Il mio lavoro non è mai noioso perché fotografo dalle modelle ai bulloni dai tortellini a i macchinari dai ritratti alle foto dei momenti importanti, sempre con l’obbiettivo di fare il massimo per i miei clienti.
In questi anni è tutto veloce e immediato ma l’esperienza ed il modo di interpretare l’idea del cliente non si aggiorna con un download!
Dal 2001 sono in prima linea da solo dopo aver fatto il ragazzo di studio per vari fotografi. Essere Fotografo per me è importante, sono convinto che la professionalità e la capacità di accontentare il cliente siano sempre presenti nel mio studio, e questo è quello che voglio portare avanti.